Contributi anche per eventi minori – Webinar, Rassegne, etc.
L’organizzazione degli eventi di una Sezione viene fatta esclusivamente al fine di perseguire gli scopi associativi di “promuovere iniziative ai fini di divulgare la nostra “mission” e incrementare il numero gli associati”.
Per questo principale motivo riteniamo che ogni evento, anche piccolo, dovrebbe trovare sempre il supporto contributivo di ANFI Nazionale
ANFI Trentino Alto Adige voleva organizzare una “Rassegna” dove far intervenire una Giudice che presentava al pubblico i gatti presenti, evidenziandone le principali caratteristiche etc. ma ANFI Nazionale ci ha già anticipato che per le Rassegne non spetta nessun contributo ma solo il “comodato gratuito” delle gabbie necessarie.
È evidente che ci sono delle discriminazioni tra un Seminario, con relatori, e una Rassegna, con una Giudice che presenta i gatti dal vivo o un Webinar, dove comunque partecipa un relatore.
Per i motivi sopra riportati siamo quindi a chiedere che per qualsiasi evento, soprattutto se prevede la presenza di una persona/relatore/presentatore etc., sia soggetto ad un contributo di ANFI Nazionale
La portata del contributo potrà dipendere dagli interventi previsti, o secondo altri parametri, ma in qualsiasi caso ci dovrebbe essere un contributo, anche forfettario, al fine di venire incontro a qualsiasi Sezione intendesse organizzare l’evento.