CONTRIBUTI ANCHE PER EVENTI MINORI ALLE PICCOLE SEZIONI FINO A 100 SOCI
L'organizzazione degli eventi di una Sezione viene fatta esclusivamente al fine di perseguire gli scopi associativi di "promuovere iniziative ai fini di divulgare la nostra "mission" e incrementare sia l'Associazione che la Sezione". Riteniamo che ogni evento, anche piccolo, dovrebbe trovare sempre il supporto contributivo di ANFI Nazionale.
Quest'anno, ad esempio, siamo in procinto di organizzare una "Rassegna" dove far intervenire una Giudice che presenta al pubblico i gatti presenti, evidenziandone le principali caratteristiche etc. ma ANFI Nazionale ci ha già anticipato che per le Rassegne non spetta nessun contributo ma solo il "comodato", senza costi, delle gabbie richieste.
È evidente che ci sono delle discriminazioni da un Seminario, con relatori, e una Rassegna, con una Giudice che presenta i gatti dal vivo.
Per i motivi sopra riportati siamo quindi a chiedere che per qualsiasi evento, soprattutto se prevede la presenza di una persona/relatore/presentatore etc., sia soggetto ad un contributo di ANFI Nazionale.
La portata del contributo potrà dipendere dagli interventi previsti, o secondo altri parametri, ma in qualsiasi caso ci dovrebbe essere un contributo, anche forfettario, al fine di venire incontro alle piccole Sezioni fino a 100 Soci.