Regolamento campionato nazionale allevamenti/singoli soggetti/national winner
A seguito dell’eliminazione del Best of Best, con la variazione del regolamento del campionato nazionale e l’entrata in vigore del vigente, non si è tenuto conto dei possibili ex equo nelle classifiche. Le situazioni di parità dei singoli soggetti e degli allevamenti non creano problematiche al contrario invece dell’assegnazione dei National Winner, essendo questi un numero limitato dalle FIFe Rules. (art. 4.7 delle FIFe Show Rules FIFe, comma 1 “Members may award a maximum of 15 cats the NW title in any single calendar year; cats may only obtain one NW title in any single calendar year”.)
Si propone pertanto, onde evitare ex equo e spiacevoli situazioni ai danni dei soci, che, per le sole esposizioni svolte su territorio nazionale, vengano ripristinati i punti extra, calcolati nelle medesime modalità del precedente regolamento di campionato.
Si raccomanda al CDN l’entrata in vigore di questa proposta, qualora venga accolta e votata, già alle esposizioni dell’anno 2024 e non attendere il 01 gennaio 2025