CONVENZIONE fra ANFI e Università di Torino
L’ANFI ha recentemente sottoscritto un accordo di convenzione con l’Università di Torino per stoccaggio, conservazione di materiale genetico ed effettuazione di test genetici.
Tale accordo prevede la possibilità di depositare il DNA dei propri soggetti a titolo GRATUITO presso il Laboratorio di Genetica Animale della Struttura Didattica Speciale Veterinaria per un periodo di almeno 10 anni.
Il citato laboratorio è in grado di fornire analisi genetiche (test parentali e identificazione di alcune patologie) a costi estremamente interessanti. Ulteriori test potranno essere resi disponibili in tempi successivi. Ogni aggiornamento verrà reso noto ai Soci tramite il Sito istituzionale ANFI e il gruppo ufficiale Facebook riservato ai Soci. Le condizioni concordate sono riservate esclusivamente ai Soci ANFI.
Le analisi potranno essere richieste contestualmente all’invio del campione genetico o in tempi successivi, senza necessità di inviare nuovamente il materiale biologico.
Il testo della Convenzione, completo di modulistica e tariffario, è a disposizione dei Soci anche nella Sezione file del gruppo ufficiale Facebook riservato ai Soci
Per ogni informazione di tipo organizzativo sulle modalità di prelevamento e spedizione del materiale biologico, è a disposizione la casella email