Oggi è venuto a mancare il Consigliere Nazionale Dario Domancich, un Socio che, dal 1985 per quasi 40 anni, si è dedicato all’Associazione con passione e dedizione, ricoprendo tutte le cariche associative: Presidente di Sezione, Presidente dell’Assemblea dei Delegati Nazionali, Segretario, Tesoriere, Vicepresidente e infine Presidente Nazionale dal 2014 al 2020.
Dario è stato senza dubbio una figura di spicco in ANFI, stimato e rispettato. Pensare ad un’ANFI senza di lui sarà difficile, poiché è stato parte importante della storia dell’Associazione.
Ha sempre messo le sue competenze ed il suo entusiasmo a disposizione dell’Associazione e dei Soci, con gentilezza ed educazione, mantenendo sempre il rispetto per gli altri, anche verso chi aveva posizioni diverse, senza mai cedere all’acredine e sempre con l’obiettivo di tutelare gli interessi di ANFI.
Fino all’ultimo ha mantenuto il suo spirito combattivo e l’interesse per la vita associativa, aggiornandosi costantemente.
Salutiamo con profonda tristezza una persona che l’Associazione non dimenticherà e ci stringiamo alla famiglia, in particolare a sua moglie Cristiana, Presidente ANFI Friuli Venezia Giulia, in questo momento di grande dolore.
Il CDN ANFI